Terms and Conditions

Something notices

Condizioni Generali per la locazione di Trulli Arco Antico

  • 1.  Condizioni generali Raccomandiamo di leggere e di rispettare i termini e le condizioni generali di locazione con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento. Ove esse non venissero rispettate, è possibile perdere il diritto ad occupare la proprietà, senza venir esentati dal pagamento. Gli attuali termini d’affitto riguardano gli accordi tra Trulli Arco Antico e il cliente. Ogni accordo tra il cliente e Trulli Arco Antico che cambi, modifichi o cancelli queste condizioni di locazione o altre informazioni indicate nelle Condizioni Generali, per poter aver validità, devono essere messe per iscritto,. Qualsiasi cambiamento che non risulti in altri modi e termini e nelle condizioni generali d’affitto, sia parziale che totale, sarà considerato non valido.
  • 2. Numero di persone occupanti La proprietà affittata, l’immobile e il terreno ad esso attinente, non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello indicato nei dettagli della proprietà o nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età. La solo eccezione a questa condizione è per quelle unità abitative dove sia permesso portare un bambino (sotto i 2 anni) senza addebito extra. Gli addetti all’ufficio booking sapranno informare in merito al momento della prenotazione.
  • 3. Tasse e valuta Nel caso di incremento di tasse e oneri non dipendenti da Trulli Arco Antico la stessa si riserva il diritto di aumentare in proporzione il prezzo della locazione, questo deve essere chiaramente documentato.
    4. Modifiche e annullamenti Le cancellazioni sino a 15 giorni prima dell’arrivo sono completamente rimborsabili; da 14 giorni a 10 giorni prima dell’arrivo penale del 50% della quota soggiorno; da 09 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo penale dell’80% della quota soggiorno; a partire dal giorno precedente all’arrivo penale del 100% della quota di soggiorno.
  • 5. Modalità all’arrivo Al suo arrivo nella reception il cliente è tenuto a presentare il passaporto e/o la carta d’identità alla persona addetta. Gli orari previsti per check-in/out sono i seguenti • Check-in dalle ore 16,00 – 22,00 • Check-out entro le ore 09,00. In caso di arrivo dopo le ore 22,00 (e non oltre le 22.00), avvisare il personale al numero +39 3496932642.
  • 6. Mancanze, rimborsi e assistenza È responsabilità del cliente informare la reception immediatamente nel caso di problemi, oppure entro 72 ore dopo aver occupato la proprietà ed essersi accorto di un difetto. Trulli Arco Antico cercherà sempre di soddisfare esigenze particolari, come ad esempio la posizione della casa, ecc, ma non potrà dare alcuna garanzia a causa dell’eventuale occupazione totale degli appartamenti disponibili. La responsabilità di Trulli Arco Antico per compensazione riguarda solo la perdita economica diretta. Trulli Arco Antico non può essere considerata responsabile per ogni danno/perdita derivante da una mancanza o danno/perdita di natura non economica.
    7. Responsabilità del cliente Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo o il proprio animale da compagnia abbia causato. Il cliente è tenuto a lasciare la casa pulita e in ordine. Il cliente ha l’obbligo di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e non lasciare spazzatura all’interno o esterno dell’appartamento, anche se le pulizie finali sono comprese nel prezzo. Se quanto citato non verrà rispettato, verrà trattenuto l’intero importo della caparra. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico che egli o il suo animale da compagnia arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l’accompagnano né il suo animale da compagnia (dove permesso) rechino disturbo ai vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che l’accompagnano o il suo animale da compagnia (dove permesso) agiscano in modo inappropriato o inaccettabile Trulli Arco Antico si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. Trulli Arco Antico non è tenuta al rimborso totale o parziale del costo della locazione.
    8. Responsabilità Trulli Arco Antico non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio, introduzione o aumento di tasse ed addebiti locali, chiusura di strade, negozi, ecc., costruzioni di strade ed edifici, danni all’ambiente, ecc.). Nello stesso modo Trulli Arco Antico non è responsabile per cambiamenti meteorologici, o leggi locali che regolamentino la mancanza d’acqua, ecc., che possano limitare il godimento della vacanza. Nell’ interesse di futuri sviluppi
    Trulli Arco Antico si riserva il diritto di attuare cambiamenti alle condizioni Generali di Locazione informando preventivamente i clienti che hanno già prenotato. Errori ed omissioni esclusi.
  • 9. Servizi inclusi nel prezzo I servizi indicati di seguito sono inclusi nel soggiorno di una o due settimane presso il complesso: La biancheria da casa (lenzuola e asciugamani) – sarà fornita sulla base del numero di persone che occupano l’appartamento. È possibile richiedere un ulteriore cambio di biancheria contattando la reception. Il costo della biancheria extra è di 10,00 euro a persona. PULIZIA: All’arrivo il cliente riceverà l’appartamento pulito e in ordine; la pulizia finale non è inclusa nel prezzo. L’ospite può chiedere alla reception ulteriori pulizie ogni giorno o durante la settimana, con almeno un giorno di preavviso. Il costo della pulizia supplementare è di 10,00 euro / ora.
  • 10. Regolamento ai possessori di animali A Trulli Arco Antico gli amici a 4 zampe sono sempre benvenuti, tuttavia chiediamo ai proprietari di rispettare alcune importanti regole per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene:
  • 1. La presenza del cane deve essere segnalata al momento della prenotazione
  • 2. Il proprietario deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale.
  • 3. E’ proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
  • 4. E' assolutamente vietato far salire l'animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
  • 5. Il comportamento dell'animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
  • 6. E' assolutamente vietato lasciare da soli gli animali negli appartamenti durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
  • 7. E’ assolutamente vietato fare urinare e sporcare gli animali all’interno del borgo (giardini, passaggi, scale, ecc…). In ogni caso “bisognini” dei vostri Animali vanno rimossi IMMEDIATAMENTE nelle aree della struttura e nelle zone limitrofe. Teniamo a precisare pertanto di portar fuori dall'area condominiale il proprio animale per garantire maggiore igiene all’interno del complesso.
  • 8. Il cane va sempre tenuto al guinzaglio all’interno del Residence. Il mancato rispetto di queste regole potrà comportare la detrazione di una parte della cauzione

TORNA SU